Academy

Branded Entertainment vs Advertising. Il webinar di YAM112003.

Si è tenuto il 23 giugno il webinar "Non si interrompe un'emozione: Branded Entertainment vs Advertising" organizzato da YAM112003 in collaborazione con OBE - Osservatorio Branded Entertainment e Emmegi Studios.

Protagonisti dell'evento Laura Corbetta, CEO & Founder di YAM112003, Alberto Rossini, Branded Entertainment & TV Director di YAM112003, Erik Rollini, General Manager di MediaCom, nonché Consigliere di OBE, Chiara Parodi, Creative Head di YAM112003 e un ospite d'eccezione, lo chef Simone Rugiati.

Durante l'evento si è parlato di branded entertainment e di come questa nuova leva di comunicazione – se paragonata alle più classiche e tradizionali come spot, iniziative speciali e product placement – costituisca una grande opportunità per la comunicazione dei brand. Sono stati presentati casi di successo italiani e internazionali e l'evento è stata anche l'occasione per far capire quanto il branded entertainment sia efficace in ambito tv e digital.

Compila il form di seguito per guardare il video dell'evento.

 

 

Webinar Branded Entertainment | Guarda il video dell'evento

Compila il form, riceverai un link per guardare la registrazione dell’evento.

Se non ricevi la mail scrivici a communication@yam112003.com

    Academy

    • YAM Academy | Personal Branding

      Cos’è il personal branding e perchè è importante per la tua azienda? Scopri insieme a noi i vantaggi e i trend del momento.

       

    • La nuova live communication. La ricetta di YAM112003

      La nuova live communication e quella sana ossessione per l’engagement multicanale. «La ricetta? Ripartire insieme al cliente e costruire uno storytelling contemporaneo»

    • Verso la nuova normalità. L’analisi di YAM112003.

      I nuovi possibili scenari che riguardano le abitudini di consumo e i comportamenti sociali nel prossimo futuro.

    • Fase 2: la ripartenza delle aziende attraverso la comunicazione interna

      Come ripartire dopo il lockdown? Di cosa hanno bisogno le aziende? L’intervista di Gory Pianca ai microfoni di Advexpress.