Got
News?
“Shop, Cook & Win!”, in tv con Lidl una sfida tra i carrelli

É in tv sul canale NOVE del gruppo Discovery la food competition ‘Shop, Cook & Win! La sfida dei carrelli’. Dieci puntate, ospitate in 5 diversi punti vendita Lidl. Gli chef Simone Rugiati e Matteo Torretta dovranno reclutare ignari clienti e portarli dal supermercato direttamente in cucina per realizzare insieme dei piatti gourmet con tutto quello che c’è nei loro carrelli.
I piatti verranno assaggiati da una giuria composta da Valerio Visintin, critico gastronomico del Corriere della Sera, Anna Buffa, ideatrice del progetto ‘Fornelli a spillo’, e Lorenzo Sandano, critico gastronomico d’Italia. Saranno loro, al termine di ciascun episodio, a giudicare le portate del Team Rugiati e del Team Torretta. Per il cliente del team vincitore della ‘sfida dei carrelli’ la spesa continua con un buono del valore di 500 € da spendere nei supermercati Lidl.
Il programma, basato sul format di Red Arrow Studios ‘Shop! Cook! Win!’, è frutto della sinergia tra Lidl, Discovery, YAM112003 con la consulenza di OMD e FUSE.
Alberto Rossini, Branded Entertainment & TV Director YAM112003: “Shop, Cook & Win! è un perfetto esempio di branded entertainment. Un programma di intrattenimento che nasce dalla collaborazione tra brand, canale televisivo e casa di produzione. Siamo particolarmente soddisfatti del risultato, che riesce a coniugare in modo naturale i valori di Lidl e la linea editoriale di NOVE TV, grazie ad una narrazione fluida e divertente che restituisce a pieno il clima di grande armonia venutosi a creare sul set”.