Got
News?
YAM112003 si aggiudica la gara social di Lavazza Italia
YAM112003 vince la gara indetta da Lavazza Italia per l’affidamento dei suoi canali social. L’agenzia si occuperà della gestione del piano social, del coordinamento con l'agenzia media, dell'adattamento delle campagne global e dell'ideazione delle campagne local.
Il risultato consolida una relazione, iniziata nel 2023, con l’ideazione e realizzazione del magazine digitale “The Blender”, il primo magazine italiano dedicato alla cultura del caffè.
“Siamo davvero felici di collaborare con Lavazza, un brand che ci sta particolarmente a cuore, un'icona della nostra cultura e che rappresenta un'eccellenza sotto diversi aspetti", ha dichiarato Elena Bianchi, Head of Agency and Founder di YAM112003, un'agenzia indipendente ma con una forte vocazione per la cura della comunicazione digitale di brand internazionali. "Lavorare per la comunicazione social di Lavazza significa poter contribuire a una narrazione ricca di storie, idee e valori che ci sono cari e, certamente, immergerci in questo incredibile mondo che è il caffè."
YAM112003, con oltre 100 dipendenti e un portfolio di più di 50 clienti, si distingue per la sua capacità di raccontare storie di brand su tutte le piattaforme, grazie a un team di talenti che offrono un supporto end-to-end. L'agenzia supporta i clienti nello sviluppo di strategie di comunicazione e media per i target B2C, B2B e B2E, realizzando in-house contenuti cross-media e gestendone la distribuzione.
YAM112003 è anche leader in Italia nel branded entertainment e nella produzione di live entertainment e brand experience, con un'attenzione particolare ai valori di Diversità, Equità e Inclusione, che fanno parte del suo DNA aziendale.