From brief
Consolidare il posizionamento di Trà, intercettando un target giovane, attraverso attivazioni a elevato tasso di intrattenimento.
To love
Abbiamo ideato una serie di campagne integrate, caratterizzate da logiche di entertainment e gamification.
Nel 2024, lanciando su Instagram un “social karaoke” con una canzone originale, accompagnata da un tour offline per il trial di prodotto durante la Games Week di Milano e da un concorso digitale. La campagna è stata amplificata da attivazioni di influencer su Instagram e TikTok e supportata da pianificazione digitale.
Nel 2025, l’attivazione è stata proposta all’interno del Party Like a Deejay a Milano dove le persone sono state coinvolte in un karaoke “corale” – uno sTràcoro – diretto da La Vale di Radio Deejay.
































