Cocktail Sanpellegrino
Cocktail Sanpellegrino
Quando non vedi l’ora di condivedere
The Story
Il cliente aveva l’esigenza di realizzare una campagna di comunicazione digitale di awareness, con eventuale sbocco futuro ATL, per Cocktail Sanpellegrino, analcolico sul mercato dal 1969 ma mai andato in comunicazione fino a oggi. L’obiettivo era quello di allontanare il prodotto dall’aperitivo e posizionarlo come una bibita adatta a ogni occasione, in qualsiasi momento della giornata e raccontare che è un prodotto che viene consumato in compagnia. Che sia una fresca mattinata, un pomeriggio soleggiato o una serata tranquilla, Cocktail Sanpellegrino è il compagno perfetto per esaltare l’atmosfera e creare ricordi indimenticabili.
The Way
Abbiamo realizzato una campagna in multi-soggetto che mette in scena tre diverse situazioni in cui il prodotto esalta la nostra voglia improvvisa di goderci il momento insieme, distribuiti sui canali digital e social del brand.
Il payoff della campagna recita “Quando non vedi l’ora di condividere. Cocktail Sanpellegrino”, l’idea creativa ideata da YAM112003 è infatti rappresentata da una meridiana creata con il riflesso della bottiglia per evidenziare che questa bibita si può consumare e condividere in ogni momento della giornata. Con i membri della famiglia, gli amici o i colleghi, Cocktail Sanpellegrino rafforza i legami tra le persone, incoraggiando risate, conversazioni sincere e momenti condivisi.