Got
News?
YAM112003 trionfa agli NC Awards con Philadelphia e Fernet-Branca

YAM112003 si aggiudica il primo posto agli NC Awards con il progetto "Ri-Party con Philadelphia", nella categoria progetto promozionale.
"Ri-Party con Philadelphia" è un progetto che YAM112003 ha realizzato per il brand alla fine del primo lockdown. Tra gli effetti collaterali del lockdown della primavera del 2020, c’è stata per milioni di italiani l’impossibilità di festeggiare una serie di piccole e grandi occasioni: compleanni, anniversari, lauree. Con Ri-Party, Philadelphia ha regalato mille special box con torte e panini preparati da pasticcerie artigianali, distribuite su tutto il territorio nazionale, per recuperare queste feste mancate. Un’operazione totalmente gratuita per i consumatori, con un alto tasso di gratificazione che ha generato risultati sorprendenti.
Ma non finisce qui, agli NC Awards YAM112003 ha candidato anche il progetto "Fernet-Branca. Inimitabile come te." e ha ottenuto il terzo posto nella categoria Miglior campagna televisiva.
Nell’anno del 175° anniversario, Fernet-Branca riscrive la propria identità lanciando una campagna integrata su vari touch point: dalla televisione al digital, per culminare in una partnership di eccellenza con i talenti di Accademia della Scala di Milano per la realizzazione di un calendario a tiratura limitata. La campagna dà forma a un nuovo posizionamento che, partendo dagli elementi fondativi del DNA della marca, rivitalizza il brand dandogli una voce contemporanea e incisiva e definendo un codice identitario, fatto di valori e icone, in cui consumatori e bartender si riconoscono.