Got
News?
Allianz presenta “Sognando Parigi 2024”: 7 atleti un solo traguardo
Allianz, Worldwide Insurance Partner dei Movimenti Olimpico e Paralimpico fino al 2028, ha presentato il progetto “Sognando Parigi 2024” con un evento curato da YAM112003 nell’Auditorium della Torre Allianz a Milano.
La Compagnia di assicurazioni, leader a livello globale, ha scelto 7 straordinari atleti per creare un team virtuale di ambassador Allianz che saranno sostenuti e affiancati nella preparazione sportiva e personale del loro percorso di avvicinamento al massimo traguardo sportivo del prossimo anno.
A completamento del progetto di Allianz e per far conoscere le personalità, le storie e le ambizioni di questi giovani talenti, YAM112003 produrrà per Allianz una docuserie di 7 puntate in cui si intrecciano le storie dei 7 atleti, dal titolo “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”, che verrà trasmessa da Rai prima dell’evento olimpico.
Parallelamente produrrà per Allianz anche 28 clip da 1’ che approfondiranno un protagonista alla volta nelle diverse fasi di preparazione verso le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Parigi 2024 e al termine del percorso un documentario di 60’ che raccoglierà i momenti più significativi della serie.