Brand

Client

Twinings

Twinings Infusi
Campagna 2020

The Story

Con l’obiettivo di aumentare l’awareness della gamma Infusi, abbiamo ideato e prodotto per Twinings una campagna all digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi, un mix di gusti unici e sorprendenti che permette di evadere dalla quotidianità e concedersi un momento di puro piacere. “Infusi Twinings: dove mi porteranno?” è infatti il pay off della campagna che racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings grazie ai quali è possibile concedersi delle gocce di tempo, staccare dal mondo quotidiano, coltivare i propri sogni e riempirsi di stupore.

The Way

La campagna racconta il gusto inconfondibile degli Infusi Twinings in chiave surreale: talmente intensi, profumati e ricchi di sensazioni che spalancano mondi tutti da esplorare.

Al primo sorso gli Infusi Twinings fermano la frenesia del tempo, per poi aprire porte immaginarie verso luoghi lontani, assecondando il bisogno di evasione di ciascun consumatore. Attraverso dei set di posa abbiamo riprodotto 5 mondi fantastici e situazioni visivamente coinvolgenti, utilizzando un trattamento cromatico tono-su-tono, ispirato al colore di ciascuna referenza della gamma. Protagoniste del video sono donne dalle personalità differenti, ciascuna col proprio gusto in fatto di evasione. La campagna è composta da due soggetti da 25” e, grazie alla modularità delle storie, da tanti formati 6”, ideali per la fruizione social. Ci siamo occupati sia della creatività sia della produzione dell’intera campagna.