AIA

STRATEGY & CONTENT digitale per riposizionare il marchio Negroni

YAM112003 si occupa della digital strategy del marchio Negroni dal 2014 contribuendo al nuovo posizionamento del brand sul mercato. All’interno del sito istituzionale creato e gestito da YAM112003 è presente il blog “Che panino!”, aggiornato regolarmente con contenuti dedicati al mondo del brand Negroni e al fascino del panino gourmet. Il piano editoriale del magazine prevede il coinvolgimento di food blogger, la pubblicazione di nuove ricette, la produzione di video e shooting fotografici. Nel 2017, inoltre, YAM112003 ha lanciato “Buono con il pane”, un progetto speciale dedicato all’arte della panificazione che ha coinvolto il panificio Grazioli di Legnano.

Il sito istituzionale è una piattaforma multilingue realizzata in italiano, inglese, francese, tedesco e adattata per il mercato americano. La distribuzione dei contenuti avviene inoltre sul magazine “Che panino!” e sui canali social (Facebook, Instagram e YouTube).

YAM112003 ha ideato la digital strategy del brand, progetta e realizza i contenuti del sito web e del blog, tra cui video e immagini, e gestisce i tre canali social del brand.

Vai sul sito: Negroni

 

 

 

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI
E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI