ACE

What We Did

BRAND ENTERTAINMENT per la campagna di riposizionamento di ACE. Distribuita su YouTube e i canali web del brand

Il progetto di comunicazione "Mi manda la nonna" è stato sviluppato da YAM112003 sulla base di un brief di riposizionamento strategico del brand ACE. La campagna racconta di come la famosa nonna, da sempre simbolo del marchio, dopo una vita passata a istruire generazioni di italiani sulle virtù della candeggina, decida di prendersi una vacanza. Ma prima di partire ha bisogno di scegliere i suoi sostituiti: inizia così una ricerca per scegliere tre giovani supplenti che, per le loro particolarità fisiche e caratteriali, rappresentano al meglio i diversi usi della candeggina che sbianca, igienizza e pulisce.

Distribuita su YouTube, la campagna è stata condivisa anche sul sito web con una pagina dedicata, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del brand e con un rilancio all'interno dei punti vendita.

YAM112003 ha curato l'ideazione creativa della campagna, seguendo poi la produzione - scrittura, regia, riprese, editing – dei contenuti, il design del mini-sito dedicato e la sua attivazione sui social media.

Guarda il video hero: ACE, Mi manda la nonna

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI
E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI