Got
News?

ZOOM, il primo bioparco immersivo d’Italia, online con YAM112003

zoom_interna.png

 

É online il nuovo sito dedicato al famoso bioparco di Torino, totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti da YAM112003.      

Il sito è stato pensato e realizzato per fornire tutte le informazioni e per incuriosire i futuri visitatori con video e contenuti originali: 160.000 metri quadrati per oltre 84 specie animali in 10 habitat che riproducono fedelmente luoghi naturali di Africa e Asia, senza reti o gabbie. 

A seguito di una gara, YAM112003, oltre al rilancio del sito si è aggiudicata anche la gestione dei contenuti della pagina Facebook di ZOOM e si occupa quindi della produzione di video, gif e card per la pagina social.

ZOOM è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia e ormai superata idea di zoo tradizionale e ha l’obiettivo di far conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali. 
 

Scopri gli altri progetti di Design realizzati da YAM112003

News

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.