News

Diversity Media Awards 2017 in onda su Real Time, ideati e prodotti da YAM112003

diversity_interna.png

YAM112003 produce l'evento e lo show televisivo dei Diversity Media Awards, il riconoscimento promosso da Diversity per valorizzare e premiare contenuti e personaggi che nel 2016 si sono distinti per una rappresentazione rispettosa delle persone e delle storie LGBTI nei media.

Guarda il sito di Diversity Lab

Una iniziativa, quella dei DMA, che assume una doppia valenza: da una parte promuove la mappatura delle ‘buone pratiche’, degli esempi di una rispettosa rappresentazione di temi e persone LGBT nei media; dall’altra vuole contribuire a indicare linee guida, a generare un cambiamento, a indicare in che modo sia possibile fare la differenza.



I DMA sono consegnati il 29 Maggio, presso l'Unicredit Pavillon, nel corso di una serata di gala alla presenza di personalità delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo e della società civile. È prevista la messa in onda su Real Time, grazie a Discovery, media partner per il secondo anno consecutivo.  YAM112003 riconferma il supporto ai Diversity Media Awards con la produzione dell’evento e dello show televisivo.

Guarda gli altri eventi:

KAIHUA - Seeding your brand in China

 

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI

E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI