Got
News?

YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

YAM112003 aprirà l’edizione di TEDxMilano, piattaforma indipendente di conferenze creata da TED con l'obiettivo di diffondere idee di valore, con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019, affrontando da un punto di vista creativo il concept CambiaMenti.

Sapersi innovare, cambiare pelle e adattarsi al mercato di riferimento comprendendo il mutamento del contesto in cui si opera sono priorità condivise da YAM112003. L’agenzia è sempre a caccia di idee nuove in territori spesso non ancora esplorati, oltre le convenzioni e il senso comune. Convinti che l’ispirazione sia il motore imprescindibile di ogni cambiamento.

Con un approccio emozionale e un montaggio d’impatto realizzato per entusiasmare la platea del Teatro Dal Verme, YAM112003 racconta quindi CambiaMenti. Il titolo di quest’anno, riflette il periodo in cui viviamo, caratterizzato da intensi e profondi cambiamenti in ogni aspetto della nostra vita: equilibri internazionali, rapporti economici e sociali, confini della ricerca e dell’etica, ritmo dell’innovazione, clima, lavoro e stili di vita. In una situazione così complessa è difficile interpretare il futuro e diventa necessario cambiare le nostre menti ed esercitarle a leggere la realtà che cambia.

Di fronte ai grandi cambiamenti del nostro tempo ci sentiamo minacciati, chiamati ad affrontare sfide che rischiano di compromettere il nostro status quo. Ma non dev’essere per forza così.

Come si vede nel video di presentazione, se è vero che tutto cambia, allora è anche vero che cambiare tutto è possibile. Si può provare a cambiare musica, velocità, punto di vista e si può provare a cambiare noi stessi. Basta cambiare la nostra idea di cambiamento, basta cambiare mente.

News

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.