Got
News?

“Shop, Cook & Win!”, in tv con Lidl una sfida tra i carrelli

É in tv sul canale NOVE del gruppo Discovery la food competition ‘Shop, Cook & Win! La sfida dei carrelli’. Dieci puntate, ospitate in 5 diversi punti vendita Lidl. Gli chef Simone Rugiati e Matteo Torretta dovranno reclutare ignari clienti e portarli dal supermercato direttamente in cucina per realizzare insieme dei piatti gourmet con tutto quello che c’è nei loro  carrelli.

I piatti verranno assaggiati da una giuria composta da Valerio Visintin, critico gastronomico del Corriere della Sera, Anna Buffa, ideatrice del progetto ‘Fornelli a spillo’, e Lorenzo Sandano, critico gastronomico d’Italia. Saranno loro, al termine di ciascun episodio, a giudicare le portate del Team Rugiati e del Team Torretta. Per il cliente del team vincitore della ‘sfida dei carrelli’ la spesa continua con un buono del valore di 500 € da spendere nei supermercati Lidl.

Il programma, basato sul format di Red Arrow Studios ‘Shop! Cook! Win!’, è frutto della sinergia tra Lidl, Discovery, YAM112003 con la consulenza di OMD e FUSE.

Alberto Rossini, Branded Entertainment & TV Director YAM112003: “Shop, Cook & Win! è un perfetto esempio di branded entertainment. Un programma di intrattenimento che nasce dalla collaborazione tra brand, canale televisivo e casa di produzione. Siamo particolarmente soddisfatti del risultato, che riesce a coniugare in modo naturale i valori di Lidl e la linea editoriale di NOVE TV, grazie ad una narrazione fluida e divertente che restituisce a pieno il clima di grande armonia venutosi a creare sul set”.

News

  • #cosìlontanicosìvicini: lo smart working di YAM112003

    YAM112003 ha deciso di raccontare la sua esperienza iniziata subito, il 24 febbraio.

  • Il Viaggiator Goloso con YAM112003 per la comunicazione digitale

    L’agenzia fondata e guidata da Laura Corbetta si occuperà anche dei progetti speciali.

  • YAM112003 si aggiudica la gara di Perrigo per la nuova creatività di Ymea

    L’azienda e YAM112003 hanno scelto Mariagrazia Cucinotta come testimonial della campagna

  • Il reverse poster di YAM112003 per Fastweb diventa virale

    Il manifesto rientra nel progetto di comunicazione interna “Working Smart” realizzato dall’agenzia per il cliente.

  • Su Italia 1 al via ‘NCC – Navigazione Con Conduttore’, prodotto da YAM112003

    Il nuovo programma branded entertainment è condotto da Maddalena Corvaglia e Filippo Nardi, prodotto da YAM112003

  • Philadelphia lancia #Staycremoso. Attivazione ideata da YAM112003.

    L’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso.