News

Al via S.Pellegrino Young Chef 2018. Un evento realizzato in collaborazione con YAM112003.

YAM112003_News_S.Pellegrino Young Chef 2018_IMG.png 

S.Pellegrino Young Chef è la sfida lanciata da S.Pellegrino ai giovani chef di tutto il mondo. La ricerca del miglior giovane chef under coinvolge dall’edizione 2017 ventuno aree geografiche e molti top chef internazionali, che parteciperanno in veste di giuria e di mentor per i giovani chef che supereranno le fasi finali della competizione.

Il contest internazionale prevede una prima fase di Local Competition, ventuno competizioni locali nel mondo, in cui i giovani chef affrontano i loro colleghi facendo provare alla giuria i propri signature dish. L’edizione locale italiana è stata vinta da Edoardo Fumagalli, che rappresenterà l’Italia alla finalissima di S.Pellegrino Young Chef 2018 in programma nel prossimo giugno a Milano dove una giuria d’eccellenza selezionerà il miglior young chef al mondo.

YAM112003 contribuisce come ogni anno al grande successo dell’evento, attraverso il sito Finedininglovers: sui magazine e i relativi social vengono pubblicate interviste ai protagonisti e coverage in real time delle finali locali (finedininglovers.itfinedininglovers.fr) e della competizione internazionale (finedininglovers.com), inoltre le finali sono trasmesse in Live streaming.

YAM112003 si occupa inoltre, per S.Pellegerino, dell’identificazione della strategia Live Streaming dell’evento, della gestione ADV, del coverage e della governance del sito S.Pellegrino per tutte le country, della gestione Facebook e Instagram per i canali global e della governance per le pagine Facebook delle country.

Oltre a questo YAM112003 realizza i i contenuti video e le grafiche a supporto dell’evento.

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI

E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI