News

Philadelphia torna in tv per Celebrity MasterChef con un adv short film prodotto da YAM112003

philadelphia_interna.png

Philadelphia torna in tv con un nuovo Advertising Short Film, prodotto da YAM112003, dedicato alla preparazione di Cheesecake, pianificato durante i break pubblicitari del programma Celebrity MasterChef.

La telepromozione “1, 2, 3 Cheesecake”, studiata e promossa con Sky Media, vede come protagonisti due concorrenti di MasterChef Italia 6, Giulia e Roberto, e la partecipazione del famoso maestro pasticciere Iginio Massari.

Segui la pagina Facebook di MasterChef Italia gestita da YAM112003

Nel racconto della durata di 45” i concorrenti mostrano come cucinare, in tre semplici passaggi, buonissime cheesecake utilizzando Philadelphia: la realizzazione della base, la preparazione della crema e infine la decorazione della torta.

L’ Advertising short film si inserisce all’interno della campagna di comunicazione a 360° di Philadelphia che evidenzia lo storico legame tra il brand e la cheesecake seguendo il concept di Philadelphia “1, 2, 3 Cheesecake”.

YAM112003 ha già collaborato con Philadelphia per la realizzazione di un altro adv short film, online su YouTube, in cui protagonista è Philadelphia senza lattosio 

Guarda gli altri progetti ADV:

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI

E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI