Got
News?

Philadelphia lancia #Staycremoso. Attivazione ideata da YAM112003.

Philadelphia lancia, in occasione del Blue Monday, #Staycremoso, un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale, l’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi.

A supporto, anche una campagna multicanale che dal 20 gennaio al 29 marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di noti influencer in linea con il mood “cremoso” di Philadelphia.

Per il lancio ufficiale di #Staycremoso, il marchio di Mondelez ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, Piazza Gae Aulenti  ha infatti ospitato due flashmob che hanno visto esibirsi 77 performer. Il risultato finale dell’esibizione è stata la trasformazione della scritta BlueMonday in #Staycremoso grazie all’ausilio di speciali cartoncini: un’esplosione di colore per affrontare con una carica di positività questa giornata invernale.

Presenti in Piazza Gae Aulenti per chiamare a raccolta tutti i cremosi anche La Pina e La Vale. Per tutti i partecipanti è stato inoltre predisposto anche uno speciale stand con postazione selfie e gift corner #Staycremoso.

La giornata milanese è stata solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolte numerose città su tutto il territorio italiano. Napoli, Sanremo, Torino e Roma saranno le prossime tappe di questa iniziativa.

Infine, a marzo #Staycremoso sbarcherà nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini con una declinazione su misura, grazie alla quale le persone in partenza o in arrivo potranno salutare “in grande” i propri cari, proiettando sugli schermi delle stazioni i propri selfie attraverso una IGstory.

News

  • #cosìlontanicosìvicini: lo smart working di YAM112003

    YAM112003 ha deciso di raccontare la sua esperienza iniziata subito, il 24 febbraio.

  • Il Viaggiator Goloso con YAM112003 per la comunicazione digitale

    L’agenzia fondata e guidata da Laura Corbetta si occuperà anche dei progetti speciali.

  • YAM112003 si aggiudica la gara di Perrigo per la nuova creatività di Ymea

    L’azienda e YAM112003 hanno scelto Mariagrazia Cucinotta come testimonial della campagna

  • Il reverse poster di YAM112003 per Fastweb diventa virale

    Il manifesto rientra nel progetto di comunicazione interna “Working Smart” realizzato dall’agenzia per il cliente.

  • Su Italia 1 al via ‘NCC – Navigazione Con Conduttore’, prodotto da YAM112003

    Il nuovo programma branded entertainment è condotto da Maddalena Corvaglia e Filippo Nardi, prodotto da YAM112003

  • Philadelphia lancia #Staycremoso. Attivazione ideata da YAM112003.

    L’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso.