Got
News?

Online il nuovo sito di Baci Perugina. Creatività e gestione a cura di YAM112003.

Baci Perugina ha un sito tutto nuovo, di cui YAM112003 ha curato creatività e gestione. Il sito, ora disponibile in italiano e in inglese, sarà prossimamente disponibile anche in versioni dedicate a 9 paesi in cui Baci  è presente.

Il nuovo sito è il risultato della strategia del brand che punta a esportare Baci Perugina da un marchio locale a un brand globale. Ambizione sottolineata anche dalla struttura del nuovo sito che posiziona il Bacio non più solo come regalo per l’amore di coppia ma legato anche a gesti quotidiani. Un simbolo di “love and affection” che mette al centro le emozioni, qualsiasi esse siano.

Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social InstagramFacebook e YouTube, gestiti dall’agenzia YAM112003, riflettono la nuova immagine coordinata del brand, sia a livello grafico sia di contenuto.

News

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.