Got
News?

NH Collection Milano Porta Nuova celebra il suo restyling con un evento esclusivo

YAM112003 e NH Collection Milano Porta Nuova hanno organizzato una serata speciale per celebrare il restyling dell'hotel e l'apertura del nuovo ristorante Tablafina. Un evento esclusivo riservato a stampa selezionata e top clients. 

La serata ha avuto inizio con la cena al nuovo ristorante, successivamente gli ospiti sono stati guidati dal ristorante alla hall attraverso fasci di luce scenografiche, un vero e proprio tunnel luminoso che li ha invitati a seguire fisicamente le note dell’inconfondibile chitarra di ‘’Sultan of Swing’’ dei Dire Straits che si sono esibiti a sorpresa in un concerto live. Tra gli ospiti della serata alcune celebrities tra cui Luca Argentero, Benedetta Parodi, Susanna Messaggio.

YAM112003 si è occupata dell’organizzazione dell’evento, dell'idea creativa, della copertura social, della gestione logistica degli ospiti/clienti, dell’allestimento della location e della facciata dell’hotel che è stata illuminata ad hoc per “accendere” l’attenzione della città su NH Collection Milano Porta Nuova.

News

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.