Got
News?

LiberiTutti ha un nuovo canale YouTube gestito da YAM112003

Nasce la social tv di LiberiTutti, l’inserto settimanale del Corriere della Sera distribuito gratis ogni venerdì. Un canale YouTube gestito interamente da YAM112003, dall’ideazione alla produzione dei video.

Il progetto nasce in collaborazione con Google con l’obiettivo di creare e produrre contenuti video ad hoc destinati ai più giovani. Al momento sulla nuova social tv LiberiTutti sono presenti video clip con contenuti creati appositamente per il debutto del canale, con interviste a personaggi noti e clip esilaranti.

Nei prossimi mesi saranno pubblicate numerose rubriche che popoleranno il canale dedicato non solo all’entertainment ma anche all’informazione.

Già online la rubrica “E’ venerdi, comincia il bello!”, video che anticipa i temi del settimanale in uscita il venerdì e “Sblocca il cell”, video di celebrities tra cui Willwoosh e Brunori Sas ai quali è stato chiesto di rivelare cosa c’è nel loro smartphone e anche qualche argomento “piccante” della loro vita. E ancora “Che cosa significa essere liberi?”, video interviste a Linus, Luca Zingaretti, Milena Gabanelli e altri a cui è stato chiesto di raccontare la loro idea di libertà.

News

  • S.Pellegrino, YAM112003 e i giovani talenti di IED celebrano i 120 anni del brand

    Gli studenti di IED hanno realizzato una inedita virtual exhibition ispirata ai valori del brand S.Pellegrino.

  • YAM112003 tra i protagonisti di IF! Italians Festival

    Corbetta ha intervistato il recordman Homar Leuci e Gory Pianca ha presentato un progetto per Philadelphia, nel format “IF! We made it”.

  • “Shop, Cook & Win!”, in tv con Lidl una sfida tra i carrelli

    Dieci puntate, ospitate in 5 diversi punti vendita Lidl con gli chef Simone Rugiati e Matteo Torretta.

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.