Got
News?

LiberiTutti ha un nuovo canale YouTube gestito da YAM112003

Nasce la social tv di LiberiTutti, l’inserto settimanale del Corriere della Sera distribuito gratis ogni venerdì. Un canale YouTube gestito interamente da YAM112003, dall’ideazione alla produzione dei video.

Il progetto nasce in collaborazione con Google con l’obiettivo di creare e produrre contenuti video ad hoc destinati ai più giovani. Al momento sulla nuova social tv LiberiTutti sono presenti video clip con contenuti creati appositamente per il debutto del canale, con interviste a personaggi noti e clip esilaranti.

Nei prossimi mesi saranno pubblicate numerose rubriche che popoleranno il canale dedicato non solo all’entertainment ma anche all’informazione.

Già online la rubrica “E’ venerdi, comincia il bello!”, video che anticipa i temi del settimanale in uscita il venerdì e “Sblocca il cell”, video di celebrities tra cui Willwoosh e Brunori Sas ai quali è stato chiesto di rivelare cosa c’è nel loro smartphone e anche qualche argomento “piccante” della loro vita. E ancora “Che cosa significa essere liberi?”, video interviste a Linus, Luca Zingaretti, Milena Gabanelli e altri a cui è stato chiesto di raccontare la loro idea di libertà.

News

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.

  • Diversity Media Awards 2019: live show a cura di YAM112003

    Per il quarto anno YAM112003 è a fianco di Diversity nella produzione dei Diversity Media Awards.

  • Quattroruote punta su YAM112003 per i video della web tv

    Si riconferma la collaborazione tra Quattroruote e YAM112003 per offrire a tutti gli appassionati di motori contenuti inediti.

  • Baci Perugina lancia uno spot per Pasqua. Firma YAM112003 .

    Per la prima volta in quasi 100 anni, Baci Perugina dedica uno spot alla Pasqua. L’adv vivrà anche sulle pagine social del brand.