Got
News?

Instagram ti farà pubblicare video lunghi fino a un’ora

HOTNEWS_2

 

Instagram ti farà pubblicare video lunghi fino a un’ora

Ancora novità per Instagram. L'applicazione di Kevin Systrom - almeno secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal - potrebbe presto accogliere anche video lunghi. Molto lunghi: si parla addirittura di durate che potranno spingersi fino a un'oraInstagram si avvicinerebbe in questo modo alla piattaforma-madre Facebook e appunto a quella leader, in particolare fra gli adolescenti YouTube.

Continua a leggere su Wired

Uno studio sulla Generazione Z in Cina fa crollare le nostre certezze su social e Influencer

I giovani nati dopo l’anno 2000 assumono caratteristiche culturali e comportamentali sempre diverse dalle generazioni precedenti. La generazione post 2000 cinese è apparentemente più smart e indipendente rispetto al resto del mondo. Secondo secondo il sondaggio realizzato da Tencent Social Ads e la Customer Research & User Experience Design Center (CDC) sembrano avere alcune abitudini distintive interessanti soprattutto per i marketer che vogliono avvicinarli al proprio business.

Continua a leggere su Ninjamarketing

Facebook come Musical.ly: arrivano le clip sincronizzate

Il social network di Zuckerberg, che presso il pubblico di adolescenti americani continua a perdere la sua attrattiva, sta lanciando una funzione che emula il meccanismo dell’app da 60 milioni di utenti, Musical.ly. La differenza sostanziale dello strumento che si chiama Lip Sync Live è che funzionerà solamente con le dirette streaming sulla piattaforma.

Continua a leggere su Skytg24

Corte Ue, amministratori pagine Facebook responsabili su privacy

Gli amministratori delle pagine su Facebook sono anche responsabili della protezione dei dati personali dei visitatori. Lo ha stabilito la Corte europea, sancendo di fatto uno scarico delle responsabilità per il social network.

Continua a leggere su TGCOM

News

  • Sono aperti i casting per un nuovo programma tv

    Stiamo cercando concorrenti per un programma televisivo. Se vuoi partecipare e metterti in gioco, compila il form! Ti aspettiamo!

  • Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

    Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko è portavoce.

  • YAM112003 è partner di TEDxMilano e produce il video di apertura dell’evento

    L’agenzia aprirà l’edizione di TEDxMilano con un video emozionale che introdurrà agli ospiti il tema dell’edizione 2019.

  • È online la campagna di Brancamenta #EstateofMind

    L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È uno stato mentale, un moto dell’anima.

  • Beko con YAM112003 per la comunicazione digitale in Italia

    Beko affida a YAM112003 le attività di comunicazione digital e la produzione di contenuti per i progetti sul mercato italiano.

  • Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003

    Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia.