Got
News?

Instagram, arriva la richiesta del badge di verifica

HOTNEWS_1

 

Instagram, arriva la richiesta del badge di verifica

Instagram ha avviato le procedure per richiedere il badge di verifica, cioè il famoso bollino blu accanto al nome, considerato dagli utenti del social network come un vero status symbol. Prima di questa svolta, il riconoscimento veniva assegnato internamente a vip, aziende o personaggi popolari. Ora, invece, tutti potrebbero farne domanda. Il test è iniziato in Australia ma nelle prossime settimane tale procedura dovrebbe arrivare anche in altri mercati, ad oggi però non meglio specificati.

Continua a leggere su La Repubblica

Facebook testa le Ads in realtà aumentata

Facebook ha annunciato, attraverso un blog post ufficiale firmato dal vp of product marketing Ty Ahmad-Taylor, una serie di novità pubblicitarie relative alla propria piattaforma e a quella di Instagram. La prima è l’avvio dei test per la pubblicità mobile in realtà aumentata sul News Feed. A sperimentare il nuovo formato è un selezionato numero di aziende dei settori moda, cosmesi, arredamento, gaming e intrattenimento, che utilizzeranno specifici effetti delle fotocamere per consentire agli utenti di interagire con i prodotti pubblicizzati.

Continua a leggere su Webnews

YouTube mette 25 milioni per chi fa contenuti di qualità

YouTube ha annunciato che investirà 25 milioni di dollari per combattere le fake news. Si tratta di una parte di una iniziativa più grande che ha portato lo scorso marzo Google, proprietario di YouTube, a investire 300 milioni di dollari nella Google News Initiative. YouTube in un post sul suo blog sostiene che lavorerà con diversi media per fornire il contesto ai suoi utenti evitando in questo modo che credano a notizie false o non verificate. 

Continua a leggere su Ninjamarketing

Instagram ha un nuovo adesivo per scatenare la curiosità dei propri follower

Dopo averlo testato su una ristretta cerchia di persone, Instagram ha finalmente introdotto un nuovo adesivo. Si tratta della sticker "chiedimi qualcosa" grazie al quale ora puoi farti fare o fare delle domande. Come funziona è molto semplice. Quando stai per aggiungere una foto alle tue Instagram stories, sotto l'iconcina dell'adesivo potrai scegliere quello legato alle domande.

Continua a leggere su Mobile World

News

  • Su Italia 1 al via ‘NCC – Navigazione Con Conduttore’, prodotto da YAM112003

    Il nuovo programma branded entertainment è condotto da Maddalena Corvaglia e Filippo Nardi, prodotto da YAM112003

  • Philadelphia lancia #Staycremoso. Attivazione ideata da YAM112003.

    L’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso.

  • È all digital la nuova campagna di Twinings. La firma è di YAM112003.

    Twinings torna in comunicazione con una campagna digital che racconta il magico mondo dei suoi Infusi.

  • S.Pellegrino, YAM112003 e i giovani talenti di IED celebrano i 120 anni del brand

    Gli studenti di IED hanno realizzato una inedita virtual exhibition ispirata ai valori del brand S.Pellegrino.

  • YAM112003 tra i protagonisti di IF! Italians Festival

    Corbetta ha intervistato il recordman Homar Leuci e Gory Pianca ha presentato un progetto per Philadelphia, nel format “IF! We made it”.

  • “Shop, Cook & Win!”, in tv con Lidl una sfida tra i carrelli

    Dieci puntate, ospitate in 5 diversi punti vendita Lidl con gli chef Simone Rugiati e Matteo Torretta.