News

Brancamenta: nuova brand identity digitale a cura di YAM112003

 YAM112003_News_Brancamenta_Immagine.png
 
Nuova presenza digital per Brancamenta grazie a YAM112003. Il sito Brancamenta.it è stato completamente ridisegnato nella visual identity e rinnovato nei contenuti.
 
Pensato come un grande viaggio sensoriale nel mondo di Brancamenta, il sito presenta una nuova architettura di navigazione che rende la user experience estremamente semplice e intuitiva, anche e soprattutto per una fruizione da mobile. Il graphic design, dal tratto estremamente contemporaneo e dal forte impatto visivo, valorizza il DNA del Brand, da sempre sinonimo di sensualità raffinata.
 
Sul sito è possibile esplorare le caratteristiche uniche del prodotto attraverso i 5 sensi - Guarda, Respira, Gusta, Tocca, Ascolta: le sfumature ambrate, il profumo intenso, il brivido ghiacciato, la freschezza della menta piperita piemontese e la sua forza dissetante.

La sezione “Sips & Tips” invita l’utente a scoprire come si degusta Brancamenta, quali sono le occasioni migliori per consumarlo, dove e con chi.

Il sito, infine, rilancia ai profili Facebook e Instagram di Brancamenta, la cui gestione è affidata a YAM112003 che ne ha rinnovato completamente i piani editoriali e l’impianto visual.
 
Guarda gli altri progetti Digital:
 
 
 
 
 

LET'S GET TOGETHER

Siamo sempre pronti a valutare nuove opportunità.

CONTATTACI

E ci piace sempre incontrare nuovi talenti.

LAVORA CON NOI