BC&E Awards: a YAM112003 il primo premio “Miglior progetto publishing” per il case Fine Dining Lovers

YAM112003_news_BC&EAwards

Grande successo per YAM112003 ai Branded Content & Entertainment Awards, il riconoscimento di ADC Group che ha premiato i progetti e i contenuti editoriali, di intrattenimento, informazione e educazione, prodotti e co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca.

L’agenzia si è aggiudicata il primo premio nella categoriaMiglior progetto publishing” con il case Fine Dining Lovers, il branded content magazine di S.Pellegrino e Acqua Pannadedicato alla gastronomia e alla cultura del gusto. 

La strategia del progetto, online dal 2012, è quella di parlare a un’audience di foodlovers (mercato consumer del brand) e agli chef (mercato horeca del brand) offrendo la possibilità di raccontare le loro iniziative e novità. Fine Dining Lovers rappresenta, in tal senso, un vero e proprio strumento di marketing di S.Pellegrino e Acqua Panna. 

Grazie alla reputazione costruita negli anni, Fine Dining Lovers avvicina gli appassionati alle più significative iniziative food internazionali, alla cucina dei migliori chef del mondo e alle novità più interessanti del momento. Inoltre offre ai professionisti un’occasione di visibilità in un contesto di qualità e di riconosciuta autorevolezza.

Nel 2018 “il sistema” Fine Dining Lovers costituito dalla versione global, italiana e francese, ha totalizzato più di 14 milioni di utenti unici e 17 milioni di sessioni. Il magazine è ideato e realizzato da YAM112003.

 

Vuoi saperne di più?

Mettiti in contatto con noi e scopri come possiamo essere utili alla tua azienda. Il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.