Al via l’activation “Dillo con Philadelphia”. Firma YAM112003.

YAM112003_News_Philadelphia

 

Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. E altrettanti modi per dirlo con l’aiuto di Philadelphia. Questa è l’idea con cui Philadelphia e YAM112003 hanno portato in vita il nuovo posizionamento e la nuova campagna di comunicazione “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. L’amore è il primo ingrediente”.

L’attivazione “Dillo con Philadelphia”, fa leva sulle emozioni del sentirsi in famiglia, non legandole solamente ai legami di parentela.

Philadelphia invade le piazze di Milano, Bologna e Napoli il 5, 6 e 11 giugno, con degli speciali food truck “Dillo con Philadelphia”, modello Volkswagen Westfalia anni ‘70.

I passanti potranno  inviare un panino speciale a chi loro considerano famiglia: amici, colleghi,  nonni etc.

Una campagna domination è inoltre prevista in tutti gli spazi della stazione ferroviaria e metropolitana di Porta Garibaldi a Milano con delle creatività ad hoc. Una serie di headline che trattano il tema dell’attivazione, strizzando l’occhio al luogo in cui sono posizionate.

La campagna vivrà anche on line sul sito dilloconphiladelphia.it sviluppato da YAM112003 in cui, fino a dicembre, sarà possibile creare delle e-card personalizzate da inviare a chi per noi è famiglia.

Anche il punto vendita è coinvolto nell’activation. All’acquisto di due pack Philadelphia i consumatori potranno vincere i kit “Dillo con Philadelphia” e riceveranno in regalo uno speciale ricettario di famiglie. 50 ricette pensate per 50 diverse tipologie di famiglia. Ingrediente principale è sempre Philadelphia.

Online lo spirito della campagna sarà interpretato da Casa Surace che, con il suo stile e la sua comicità, metterà in scena le dinamiche tipiche di cinque tipologie di famiglie con una serie di mini video e Stories per il canale Instagram.

YAM112003 si occuperà anche della strategia dei contenuti a supporto dell’intera operazione sui canali social del marchio.

Vuoi saperne di più?

Mettiti in contatto con noi e scopri come possiamo essere utili alla tua azienda. Il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.