Got
News?

Al via la campagna “Benvenuto a casa” realizzata da YAM112003 per Beko Italia

Con l’obiettivo di aumentare l’awareness sul brand e sui prodotti hero della gamma, YAM112003 e Beko Italy danno il via alla campagna “Benvenuto a casa”. Protagonista è il testimonial del brand, Alessandro Borghese, che da sempre incarna i valori di cui Beko vuole essere portavoce.

YAM112003 ha sviluppato, attraverso un video di 30sec, un racconto valoriale per permettere di creare un legame emozionale tra gli utenti e il brand. Con il concetto "Benvenuto a Casa", Beko si avvicina al consumatore, con una comunicazione che nasce dall’ambiente domestico, dove gli elettrodomestici ne sono parte integrante. In questo modo il brand è percepito come "uno di famiglia", affidabile e solidale.

Il video si focalizza su quattro categorie di prodotto principali, asciugatrice, lavatrice, frigorifero e forno, ed è intorno a questi elettrodomestici che è stata realizzata la campagna.

La campagna, è pianificata su YouTube e gli stessi contenuti sono ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram. Coinvolgerà inoltre tutti i principali siti italiani.

Il video hero è accompagnato anche da una serie di Bumper Ads che avranno il compito di mettere in primo piano i prodotti, mantenendo il legame con il messaggio “Benvenuto a casa”. Per la campagna, Beko ha scelto inoltre i formati interattivi di Teads Studio realizzati anche per la fruizione mobile. Il video sarà infine distribuito anche sui canali istituzionali del brand.

News

  • #cosìlontanicosìvicini: lo smart working di YAM112003

    YAM112003 ha deciso di raccontare la sua esperienza iniziata subito, il 24 febbraio.

  • Il Viaggiator Goloso con YAM112003 per la comunicazione digitale

    L’agenzia fondata e guidata da Laura Corbetta si occuperà anche dei progetti speciali.

  • YAM112003 si aggiudica la gara di Perrigo per la nuova creatività di Ymea

    L’azienda e YAM112003 hanno scelto Mariagrazia Cucinotta come testimonial della campagna

  • Il reverse poster di YAM112003 per Fastweb diventa virale

    Il manifesto rientra nel progetto di comunicazione interna “Working Smart” realizzato dall’agenzia per il cliente.

  • Su Italia 1 al via ‘NCC – Navigazione Con Conduttore’, prodotto da YAM112003

    Il nuovo programma branded entertainment è condotto da Maddalena Corvaglia e Filippo Nardi, prodotto da YAM112003

  • Philadelphia lancia #Staycremoso. Attivazione ideata da YAM112003.

    L’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso.